Rockol30

Lady GaGa: 'Sconvolta da quanto mi sono fatta'

Lady GaGa: 'Sconvolta da quanto mi sono fatta'

Lady GaGa si è detta "sconvolta" dall'abuso di droga che ha fatto in passato. Nel nuovo libro "Everyone loves you when you are dead" di Neil Strauss, la cantante ha ammesso d'aver consumato forti quantitativi di cocaina. "A volte mi sconvolge", narra la cantante, "o forse meglio dovrei dire quanto rimango pietrificata se ripenso a quando non facevo altro che stare sdraiata nel mio appartamento di New York con le pulci sul materasso e gli scarafaggi per terra. In giro c'erano solo specchi con sopra cocaina. Non mi interessava assolutamente altro se non farmi di coca e fare musica. Ho avuto dei grossi problemi con le droghe e con
la gente che non credeva in me". L'autore ha poi aggiunto che GaGa ha avuto una esperienza altamente traumatica, anni fa a New York, ma non la racconterà perché non vuole che i suoi fan più giovani possano rimanere choccati.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.